Contro il terrorismo mediatico nei confronti del veganismo nasce la campagna “JE SUIS VEGAN”

Il terrorismo è alle porte

E’ spaventoso e non sappiamo più come difenderci: la tv non fa che parlare dell’estremo e attualissimo pericolo di sottoporre un uomo o un bambino ad una alimentazione vegan.
E non importa se la scienza conferma che un’alimentazione di origine vegetale è benefica per l’ambiente, per la salute dell’uomo, ed antropologicamente biocompatibile.
Prima gli attacchi al veganismo su Porta a Porta, su Matrix, su trasmissioni Radio, su canali RAI e Mediaset, poi l’ultima ciliegina sulla torta nasce dalla “geniale” idea di una parlamentare di Forza Italia che propone la galera per i genitori che fanno seguire ai propri figli un’alimentazione sana e vegetale.

Elvira Savino.png

Qui trovate la legge contro genitori vegani e vegetariani. Come noterete in questa proposta di legge mancano fonti mediche o scientifiche, il supporto di esperti e la minima consapevolezza e conoscenza della tematica.
Sorvoliamo sulla superficialità e sulla banalità dell’ennesimo attacco a quello che è ormai lo stile di vita del presente e sempre più del futuro della nostra società; piuttosto passiamo ad una proposta che porti pace in un mondo troppo influenzato dalle voci di corridoio e alle chiacchiere da bar che spesso i media fanno arrivare nelle nostre case.

La proposta del blog “Salute e libertà”

Utilizziamo un logo da apporre laddove vi sono atti di vero terrorismo, mediatico o non, contro uno stile di vita sano per l’uomo, benefico per l’ambiente, etico, in grado di portare abbondanza, ridurre le guerre e far sparire la fame nel mondo.

Nasce la campagna “JE SUIS VEGAN”: utilizza anche tu tale logo e copia/incollalo dove ritieni sia stato avanzato un atto di terrorismo nei confronti della libertà di scelta alimentare, ma soprattutto nei confronti della volontà di credere in un mondo migliore!

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...