Chiara Appendino, GRAZIE!

olivero-e-nutellaC’è chi come il viceministro Oliviero decide di promuovere la Ferrero e la Nutella e chi come il nuovo sindaco di Torino (Chiara Appendino) decide di cambiare veramente il mondo inserendo nel programma di governo del proprio comune la salvaguardia dell’ambiente, della salute e degli animali anche e la promozione di uno stile di vita cruelty-free e vegan.
Chiara ha avuto il coraggio di esprimere in un programma politico-amministrativo un orientarmento della città verso la cultura della dieta vegana, ma al tempo stesso per la promozione della frutta e della verdura locale e italiana, sempre di qualità e a prezzi ragionevoli.

Non potevo non esprimere la massima stima, riconoscenza e solidarietà per una donna pioniera in questo coraggioso e nobile percorso.
Le industrie di carne e latte oggi soffrono una profonda crisi che potrà essere superata solo tramite una conversione industriale verso la produzione di vegetali (più convenienti dal punto di vista economico per i produttori e meno impattanti dal punto di vista idrico e territoriale).
Chiara… i giornalai lasciamoli parlare… la gente è con te!

13731500_973724946059142_5957308799577682019_n

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...